Dicembre 2015

01.01.2016 22:25

"Hari Om miei cari amici e studenti Sathya Yoga… 
 
Ci stiamo avvicinando al Natale….ed eviterò di somministrarvi discorsi formali o vecchie litanie che spesso si usano in queste circostanze. Molto più semplicemente vorrei dirvi che ogni studente è per me una risorsa a cui desidero, da sempre, offrire il meglio. Non sempre questo riesce, a volte è difficile soddisfare l’esigenza di tutti, ma come sempre ribadisco l’impegno nel voler continuare a diffondere e ad insegnare lo Yoga in ogni suo aspetto. Insieme a voi e a tutti quelli che incontreremo, desidero condividere l’immensa bellezza dello Yoga fisico e spirituale, ancor prima di augurarvi un buon Natale. In questi ultimi mesi sono stato spesso in viaggio e poco presente nella scuola, ma questo ha permesso il nascere di nuovi stimoli e progetti per il nostro futuro Yogico.
La vita è l’immensa avventura che in ogni momento si apre davanti ai nostri occhi senza sapere mai cosa accadrà ancora…
L’unica cosa certa è questa.
Abbiamo difficoltà da affrontare e momenti lieti da sperimentare e nel mezzo vi è la possibilità di utilizzare e conoscere sempre di più lo Yoga come strumento di equilibrio tra i sali e scendi della nostra esistenza.
“L’Unione fa la forza” recita un antico detto. Ed io ne sono profondamente convinto. Oltre a regalare qualcosa…a Natale, fatevi il regalo più bello…INNAMORATEVI! Di qualcosa: dell’atmosfera, della neve se arriverà, del calore della casa, del piacere di stare con amici e di mille altre possibili forme in cui lo Yoga possa manifestarsi".
 
Sri Yogi Pranidhana

Indietro

Contatti

Accademia Sathya Yoga

Sede Centrale
338.7053573

© 2013 Tutti i diritti riservati.

Powered by Webnode