Mahila - Progetto Donna

"Mahila" deriva dalla lingua Hindi e significa "donna".

Il Progetto Donna "Mahila" prevede la frequentazione dei corsi Yoga settimanali in modo completamente gratuito per un periodo che varia dai tre ai sei mesi, con eventuale rinnovo in caso di effettiva necessità che verrà valutata insieme all’insegnante.

Questa particolare iniziativa  è rivolta a tutte le donne in stato di difficoltà:  psicologica, sociale, famigliare, economica, ecc… Il progetto ha una sola finalità: sostenere la donna, quando la vita mostra i suoi lati più duri e difficili, aiutandola ad attraversare i propri momenti difficili.

Lo Yoga si dimostra essere un  reale aiuto nel ritrovare il proprio equilibrio emotivo per riaccendere quel sano entusiasmo per la vita, così da affrontarla con più gioia e leggerezza. Lo Yoga ti permette di ritrovarti, di sentire quella Forza che quando è soffocata porta tensione e dolore.

L'Accademia offre attraverso il Progetto Donna Mahila l'opportunità di dedicare a sè stessi dei preziosi momenti di silenzio ma anche di condivisione. Un progetto completamente gratuito in cui l'Accademia Sathya Yoga crede molto.

Chi aderirà al Progetto avrà comunque la possibilità di sostenere la Scuola offrendo i proprio aiuto nelle attività ordinarie di gestione (segreteria, amministrative, organizzative, ecc.).

Modalità di adesione al Progetto Mahila:

Per accedere al progetto, è previsto un breve colloquio iniziale con l’Insegnante, il quale saprà meglio aiutarti a scegliere la tipologia e la forma di Yoga più adatta alle tue esigenze. Invia una mail (info@sathyayoga.it) per informazioni aggiuntive o per fissare un incontro.

Contatti

Accademia Sathya Yoga

Sede Centrale
338.7053573

© 2013 Tutti i diritti riservati.

Powered by Webnode