Yoga Principianti *
Lunedì h 20.00
Mercoledì h 19.30
Giovedì h 19.30
Lezioni adatte a tutti in cui l’insegnante propone e spiega il giusto approccio fisico e mentale alle posizioni. La lezione consente all’allievo di conoscere gradualmente la reazione agli stimoli che ogni posizione, asana, trasmette al corpo. Da subito si insegna la corretta respirazione, ujjai, che rende ogni singola posizione un vero e proprio strumento di miglioramento: posturale, nervoso, energetico, emotivo. In queste lezioni, si impara la base dello Yoga che prevede momenti di attività, forza, resistenza, equilibrio, distensione, meditazione, rilassamento e riposo.
 
Yoga e Campane Tibetane *
Venerdì h 19.30

Una lezione di Yoga per Principianti con rilassamento finale accompagnato dalle Campane Tibetane, l’unione di antiche tradizioni entrambi tecniche che  hanno come obiettivo quello di creare unità corpo, mente e spirito.

Lezione adatta a tutti che consente di conoscere la reazione agli stimoli che ogni posizione (asana) trasmette al corpo, con la corretta respirazione, Ujjai, che rende ogni singola posizione un vero e proprio strumento di miglioramento sia a livello posturale che energetico ed emotivo. 

Una lezione che prevede momenti di attività, forza, resistenza, equilibrio, distensione grazie anche ad alcune tecniche di Vinyasa Yoga, rilassamento e riposo accompagnati dal suono prodotto dalle Campane Tibetane che entra in contatto con l’organismo umano attraverso l’elemento ACQUA, provocando lo scioglimento dei “nodi” fisici ed emozionali, dando un profondo stato di rilassamento, ogni singola cellula del corpo viene massaggiata dolcemente e stimolata ad armonizzarsi.

E’ possibile fare una lezione di prova ed iscriversi in qualsiasi momento dell’anno!

Le diverse tecniche saranno periodicamente riprese e ripresentate sotto diverse angolazioni.

Lezioni concepite come un programma di formazione continua che consentono di inserirsi in qualunque momento e di ottenere nel giro di alcuni mesi una solida base per la pratica personale.

Lezioni accessibili a tutti (a principianti e a chi pratica da anni), con un approccio graduale a pratiche autentiche per l’armonizzazione dell’essere, a partire da posture fisiche (asana) e continuando con tecniche di respirazione (pranayama), di concentrazione mentale (dharana) e di meditazione (dhyana).

Contatti

Accademia Sathya Yoga

Sede Centrale
338.7053573

© 2013 Tutti i diritti riservati.

Powered by Webnode