Yoga Individuale

Permette all'insegnante e all'allievo di entrare in un più stretto contatto e, insieme, affrontare le esigenze dirette dell'allievo.

A CHI PUO' ESSERE UTILE?

¨ A chi, non avendo trovato tra i nostri orari la possibilità di frequentare i corsi Yoga settimanali, volesse comunque avvicinarsi alla pratica di questa disciplina e usufruire diYoga Individuale a orari da stabilire insieme all'insegnante.

¨ A chi già frequenta i regolari corsi settimanali, ma voglia approfondire la tecnica del Pranayama (esercizi di respirazione).

Quest’antica tecnica permette di penetrare gli stadi più profondi del respiro e necessita della guida di un insegnante qualificato.

L'utilizzo regolare dei Pranayama agisce principalmente su una migliore capacità polmonare, con effetti immediati sullo stato mentale, portando calma concentrazione e lucidità.

Utile in tutti quei disagi legati allo stress (insonnia, ansia, attacchi di panico, depressione…).

¨ A sportivi, apneisti e a tutti coloro che necessitano di una maggiore conoscenza e controllo del proprio respiro.

¨ A chi voglia conoscere e sviluppare meglio l’aspetto dello Yogaterapia  per alleviare i disturbi più comuni legati al corpo/mente, potendo così usare le specifiche posizioni in modo più mirato ed efficace in base alle proprie esigenze.

Le lezioni individuali possono essere svolte presso le nostre Sedi, in casa o in ufficio per singoli o piccoli gruppi di 3/4 persone al massimo.

Costi:

30€ singola lezione

250€ tessera 10 lezioni

Tessera associativa annuale obbligatoria.

Agevolazioni se lezioni in piccoli gruppi (da 2 a 4 allievi).

Contatti

Accademia Sathya Yoga

Sede Centrale
338.7053573

Contattaci

© 2013 Tutti i diritti riservati.

Powered by Webnode